FAQ

DOVE TROVERO’ IL PROGRAMMA DELLA NUOVA POLISPORTIVA?
Entro il mese di Maggio, ti verrà distribuito il nuovo volantino con la programmazione valida per la stagione sportiva 2019-20. Nel volantino e nel sito web, troverai tutte le informazioni necessarie per le iscrizioni alle attività.


DOVE DOVRO’ ISCRIVERMI?
Saranno attive due segreterie, una all’interno dell’Oratorio Sant’Alessandro, l’altra all’interno dell’Oratorio San Francesco. Potrai rinnovare la tua adesione alla nuova stagione sportiva a partire dal mese di Maggio, recandoti a tua scelta in una delle due segreterie.


IN QUALE CAMPO O PALESTRA GIOCHERO’?
Da Settembre la pratica degli sport si svolgeranno in maniera integrata nelle 4 strutture dei 2 Oratori di Cesate (2 campi di calcio e 2 palestre). E’ prevista la massima distribuzione delle attività tra i 2 Oratori, ottimizzando tutti gli spazi disponibili, combinando le esigenze di orario delle diverse fasce di età e delle disponibilità degli allenatori. Pertanto per alcuni gruppi, gare e allenamenti potranno svolgersi in entrambi gli Oratori. Il tuo allenatore o il tuo dirigente, ti potrà darà indicazioni sui luoghi e sugli orari di svolgimento delle attività, prima dell’avvio della nuova stagione.

I TITOLI SPORTIVI SARANNO ANCORA VALIDI?
Tutti i titoli acquisiti fino ad oggi da Pol. Cesatese e da Pol. San Francesco, saranno mantenuti.

CHE CORREDO SPORTIVO UTILIZZERO’?
La nuova quota di iscrizione, prevede la fornitura del corredo sportivo differenziato per fasce di età. E’ previsto un progressivo rinnovo del corredo sportivo in circolazione, con nuovo materiale. Per un periodo transitorio, parte del materiale già in circolazione (Ad esempio borse e tute con logo Pol. San Francesco) dovrà essere ancora utilizzato, anche se non riporterà il logo delle nuova società. Entro l’avvio della stagione, il tuo dirigente di riferimento ti fornirà indicazioni precise per i tempi e le modalità di distribuzione del nuovo corredo.